Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"Allegare" al contratto? No. L'obbligo è solo per la locazione di interi edifici.ho un problema con un contratto di locazione. Da quest'anno è obbligatorio allegare l'ape
un C/2 sarebbe un deposito e quindi non tenuto all'APE, ma neanche potrebbe essere abitato in quanto non adatto all'abitazione.Salve mi sono appena iscritto (anche se vi seguo da qualche mese), ho un problema con un contratto di locazione. Da quest'anno è obbligatorio allegare l'ape, il problema è questo: l'architetto mi ha detto che l'ape va anche presentata in regione è vero? Il problema è che l'abitazione al catasto risulta di categoria c2.Grazie
Di questi tempi l'Agenzia delle Entrate chiude un occhio e fa anche l'occhietto all'APE.neanche potrebbe essere abitato
infatti, fu il catasto che all'epoca sbagliò, ma non me ne sono preoccupato fino ad oggi che devo affittarlo, volevo sapere se l'architetto che compila l'ape è tenuto a mandarlo alla regioneun C/2 sarebbe un deposito e quindi non tenuto all'APE, ma neanche potrebbe essere abitato in quanto non adatto all'abitazione.
L'APE per essere valido DEVE essere mandato in Regione altrimenti non è valido.infatti, fu il catasto che all'epoca sbagliò, ma non me ne sono preoccupato fino ad oggi che devo affittarlo, volevo sapere se l'architetto che compila l'ape è tenuto a mandarlo alla regione
Gratis per sempre!