Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bhe, una cosa è appropriarsi di un bene e l'altra è effettuare lavori abusivi, nel 1° caso a cui avevo risposto i Vigili non hanno nessuna autorità nell'entrare nella proprietà privata, nel 2° possono chiedere la documentazione per verificare che i lavori hanno ottenuto il benestare e le dovute autorizzazioni e rapportare il referto all'Autorità che provvederà in merito.I vigili possono bloccare i lavori anche negli appartamenti privati se questi sono irregolari, abusivi e mancano delle dovute autorizzazioni.
Resta il fatto che il corridoio è condominiale e tale deve rimanere per l'intero. Appropriarsene è un abuso.
Illegale, questo è completamente illegittimo ed illegale in contrasto con il Codice Civile... Nei rogiti ha fatto mettere che il proprietario della soffitta oggetto della vendita cedeva anche la sua porzione di corridoio...
Che la questione sia privata non lo metto in dubbio, ma asserire che il corridoio comune che porta ad u.i, private senza un documento controfirmato da tutti i condomini e rogitato, mi sembra assai vago e impossibile..... dato che sostiene che la questione è diventata un fatto privato...e me lo ha ribadito anche pochi giorni fa! Grazie mille!
Gratis per sempre!