Salve a tutti, l'amministratore del condominio a giugno ha fatto un'assemblea per il rendiconto annuale ma non ha portato il conguaglio termosifoni dell'anno appena trascorso, riferendo che non erano pronte le tabelle millesimali nuove (secondo la nuova legge andavano rifatte, è venuto un geometra a prendere tutte le misure degli appartamenti) e che quindi ci saremmo rivisti a settembre o quantomeno prima dell'accensione del riscaldamento per approvare il consuntivo ed il preventivo, che di solito avviene i primi di novembre. L'assemblea non è stata indetta nè a settembre, nè a ottobre ma l'altro ieri si è "svegliato" e ha emesso alcune quietanze di pagamento relative all'anno passato che alcuni condomini non avevano saldato. Mi chiedo non è suo dovere renderci partecipi del consumo del gas effettivo prima di riaccendere i termosifoni per l'inverno e , ancora, le rate che metterà in pagamento saranno uguali all'anno scorso, visto che le nuove tabelle millesimali non sono ancora pronte? Ditemi se devo fargli scrivere dall'avvocato, io credo che sia poco efficiente. Grazie