Circoscrivere in geometria significa realizzare una linea chiusa, in questo caso l'area circoscritta è intera, non una parte. E' una semplice considerazione geometrica.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ehi; ma non eri la signorina sotuttoio? @massandro6 è stato un pò pignolo ma ha ragione.cosa vuoi dire?
Non so con quali risultati. Ovviamente chi ha assimilato la matematica con i concetti dell'insiemistica sarà più avanzato e preparato per ulteriori sviluppi della materia stessa; chi non ha assimilato non sa neanche le tabelline: ci tira ad indovinare. Basta vedere la trasmissione di Carlo Conti quando c'é la prova delle tabelline 4 su 5 non superano la prova.Queste cose le ho studiate all'università, mentre da alcuni anni si studiano alle elementari.
Innanzitutto bisogna stabilire se il muro e di proprietà di un unico confinante o di entrambi i confinanti. Il muro che delimita la proprietà del condominio è ovviamente condominiale; a meno che non risulti da atto scritto che il muro appartiene ai proprietari dei giardini. Il confinante porta in causa il condominio il quale a sua volta potrà rivalersi sul condomino che ha fatto abusivamente il foro nel muro.Condominiale? Privato? Chi deve pagare? Come puo' @ely tutelarsi?
Gratis per sempre!