Ciao ragazzi un condomino del mio palazzo ha causato danni al proprietario della villa confinante con il quale siamo in comproprietà del muretto di recinzione (visto che abbiamo tutti il giardino) ho fatto presente all'amministratore dell'accaduto perchè il confinante intende denunciare il condominio al completo . L'amministratrice mi ha risposto che lei se ne lava le mani perchè il confinante per lei non è nessuno e quindi lei non risponde.
Ora mi domando: ma quando io ho fatto presente all'amministratrice che il condomino ha combinato guai lei non doveva per correttezza informarsi e verificare il tutto ?
Inoltre se il confinante cita in causa tutto il condominio io posso astenermi tutelandomi prima con una lettera scritta all'amministratore , in quanto penso sia compito di chi ha causato il problema porre rimedio?
E poi è guisto che l'amministratore si senta sollevata dal dover intervenire?
Ora mi domando: ma quando io ho fatto presente all'amministratrice che il condomino ha combinato guai lei non doveva per correttezza informarsi e verificare il tutto ?
Inoltre se il confinante cita in causa tutto il condominio io posso astenermi tutelandomi prima con una lettera scritta all'amministratore , in quanto penso sia compito di chi ha causato il problema porre rimedio?
E poi è guisto che l'amministratore si senta sollevata dal dover intervenire?