Mauro Sambucini

Membro Attivo
Salve,

scusate se mi intrometto in una discussione anche troppo accesa ma c'è una cosa che non mi torna.
Se ho capito bene il messaggio originale del post, lo scrivente si lamenta che l'agente con cui ha trattato la sua c/v non è iscritto al ruolo. Non si lamenta del fatto che i suoi servigi siano stati insoddisfacenti, parziali o addirittura poco onesti.
Quindi a mio modestissimo avviso, pur restando il fatto che non essere iscritti al ruolo di agenti imm resta cosa deprecabilissima, mi sembra che la persona in questione abbia diritto al pagamento del suo lavoro nella giusta misura.
Forse questo incasso gli servirà per pagare gli oneri relativi alla sua regolarizzazione. :) L'unica richiesta che avanzerei, se fossi lo scrivente del post, è che la fatturazione emessa dall'agente "referente" sia corretta, e cio' a fini fiscali.

Chiedo scusa per il ritardo della risposta, volevo rispondere imbufalito, ma poi ripensando credo di aver trovato l'esemoi e il modi di rispondere.
"Anche il ladro per rubare fa il suo lavoro, ma non per questo non merita la galera, o sbaglio (pensa che per lavorare a volte suda pure

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Chiedo scusa per il ritardo della risposta, volevo rispondere imbufalito, ma poi ripensando credo di aver trovato l'esemoi e il modi di rispondere.
"Anche il ladro per rubare fa il suo lavoro, ma non per questo non merita la galera, o sbaglio (pensa che per lavorare a volte suda pure

Questa te la quoto volentieri :daccordo::^^::^^:

Nerone

Membro Attivo
Finalmente qualcuno che si lamenta di coloro che si spacciano per agenti immobiliari e non lo sono ! Vada dal corpo dei finanzieri, ne parli con loro e li denunci!

Brunonor

Nuovo Iscritto
Fa scrivere ad un tuo legale di fiducia una lettera all' 'agenzia' ove si contesti la correttezza dei loro interventi (in particolare la mancata presenza alle trattative di un AI iscritto in CCIAA, la mancata registrazione del preliminare, la mancata emissione di fattura ...) e si richieda la restituzione delle somme da loro indebitamente percepite. Credo proprio che ti restituiranno celermente quanto da te indebitamente preteso.
Buona fortuna e ABBASSO GLI ABUSIVI, che provocano danni e gettano discredito sull'intera categoria.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità