Mauro Sambucini
Membro Attivo
Salve,
scusate se mi intrometto in una discussione anche troppo accesa ma c'è una cosa che non mi torna.
Se ho capito bene il messaggio originale del post, lo scrivente si lamenta che l'agente con cui ha trattato la sua c/v non è iscritto al ruolo. Non si lamenta del fatto che i suoi servigi siano stati insoddisfacenti, parziali o addirittura poco onesti.
Quindi a mio modestissimo avviso, pur restando il fatto che non essere iscritti al ruolo di agenti imm resta cosa deprecabilissima, mi sembra che la persona in questione abbia diritto al pagamento del suo lavoro nella giusta misura.
Forse questo incasso gli servirà per pagare gli oneri relativi alla sua regolarizzazione. L'unica richiesta che avanzerei, se fossi lo scrivente del post, è che la fatturazione emessa dall'agente "referente" sia corretta, e cio' a fini fiscali.
Chiedo scusa per il ritardo della risposta, volevo rispondere imbufalito, ma poi ripensando credo di aver trovato l'esemoi e il modi di rispondere.
"Anche il ladro per rubare fa il suo lavoro, ma non per questo non merita la galera, o sbaglio (pensa che per lavorare a volte suda pure