Comunque dovrebbe far capire ai fratelli che anche lui ha gli stessi loro diritti e che se lui vuole, ricorrendo le condizioni, può cedere i suoi diritti a te. Ovviamente in presenza di una regolare successione. .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La successione ereditaria a nulla rileva.Comunque dovrebbe far capire ai fratelli che anche lui ha gli stessi loro diritti e che se lui vuole, ricorrendo le condizioni, può cedere i suoi diritti a te. Ovviamente in presenza di una regolare successione. .
Questo vale per qualunque contratto di locazione, ossia anche per contratti concernenti immobili di proprietà privata.La successione mortis causa del contratto di locazione di un alloggio di edilizia popolare a favore di altra persona (familiare convivente) richiede, insieme con altre condizioni che la pubblica amministrazione dovrà verificare, che questa persona facesse già parte del nucleo familiare originario, per come accertato dalla stessa p.a.
Giusto Luigi loro sono stati sfrattati , mi hanno detto i carabinieri che io essendo li residente potevo cambiare la toppa dopo la morte di nonna, cmq mia nonna mi ha inserito in tutti i documenti ed all istituto case popolari esco come convivente da dieci anni e che qualcuno al comune vorrebbe aiutare i miei zii.Tutto giusto. Però poteva sembrare che l' appartamento fosse già stato riscattato ma che non fosse ancora stato formalizzato con idoneo contratto di compravendita e quindi con dichiarazione di successione. Poi, successivamente è stato scritto che il Comune ha "sfrattato" gli zii in quanto occupanti abusivi ed ha ridato l' abitazione a Lulù in quanto legittima residente nella medesima. Purtroppo, le notizie sono arrivate "a rate "e, almeno a me, ha ingenerato un po' di confusione.
Dieci anni di residenza stato di famiglia isee e denuncia dei redditi comunicazione all istituto case popolari le zie d'accordo per dieci anni morta la nonna mi è crollato tutto,Questo vale per qualunque contratto di locazione, ossia anche per contratti concernenti immobili di proprietà privata.
E' stato accertato dai parenti (esempio tipico: l'hai scritto nella dichiarazione dei redditi) un domicilio diverso dalla residenza?Dieci anni di residenza
no non ho mai cambiato residenza ne casa ,E' stato accertato dai parenti (esempio tipico: l'hai scritto nella dichiarazione dei redditi) un domicilio diverso dalla residenza?
Le utenze (luce, gas) e la tassa rifiuti sono tutte intestate a te?no non ho mai cambiato residenza ne casa ,
Gratis per sempre!