Riesci pure a decrittare la 'chiave privata'? Dubito.non esiste software che non sia "violabile".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Riesci pure a decrittare la 'chiave privata'? Dubito.non esiste software che non sia "violabile".
Hai eluso la mia domanda.Bravo...tu dubita... e continua a credere chi parla di chip che creano guasti programmati.
Caro Dimaraz ( un giorno ci spiegherai che significa ) dicevo, in genere hai sempre ragione ma questa volta no! per evitare di mandare in blocco la stampante un centro mi ha svelato il trucco....non spegnerla mai, infatti prima ogni due anni circa cambiavo la combinata che a basso costo mi dava la stampante che usavo di rado e lo scanner quello tutti i giorni...e perché si rompeva la stampante? oggi sono arrivato a 5 anni e non si è rotta ancora perché non l'ho più spenta, per i curiosoni, come stampante per lavorare uso una a toner in bianco e nero che costa una cifra, quella anche se la spengo non si rompe a scadenza ( comunque non sto spegnendo neanche quella a scanso di equivoci) mentre la combinata la uso ogni tanto per le stampe a colori....sai quando devo stampare le banconote da € 500,oo in bianco e nero non le prende la macchinetta automatica del distributore di benzinaun tal "accorgimento" sarebbe perseguibile a norma di Legge.
, in genere hai sempre ragione ma questa volta no! per evitare di mandare in blocco la stampante un centro mi ha svelato il trucco.
Ma se la stampante non la uso e uso solo lo scanner perché si deve rompere sempre la stampante?il software di gestione è programmato per effettuare cilci anche ogni tot copie prodotte
Ma se la stampante non la uso e uso solo lo scanner perché si deve rompere sempre la stampante?
Gratis per sempre!