Quindi aumento delle probabilità che venga azzeccata la combinazione.Quindi aumento delle puntate, quindi aumento del montepremi, quindi aumento dell' introito dello stato e di chi tiene il banco.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi aumento delle probabilità che venga azzeccata la combinazione.Quindi aumento delle puntate, quindi aumento del montepremi, quindi aumento dell' introito dello stato e di chi tiene il banco.
Datos o non datos ...per fare una battuta, mica male l'idea di fare una sequenza che interessa al gestore chi controlla?il montepremi è datos
Non mi riferivo al calcolo delle probabilità relative al totocalcio ed al superenalotto. Poiché la statistica l' ho studiata (28/30 all' esame) dico che le modalità di uscita di un "6" possono essere molteplici. E cioè, osservando la frequenza di uscita si nota che la medesima avviene sempre solo quando il montepremi è particolarmente elevato e mai avviene, che so, due volte di seguito.
Non si tratta di taroccate un computer ma di installare un programma ad hoc. E visto che mi fido molto poco del gioco gestito dallo Stato, figurati quanto mi possa fidare del medesimo messo in mano ai privati. ....Stai parlando di cose diverse.
A taroccare un computer non serve mica che sia super
Non si tratta di taroccate un computer ma di installare un programma ad hoc.
A)ora il montepremi è il 60 % dei soldi spesi, prima era circa un misero 32 %
Gratis per sempre!