Infatti..... Vedi mia replica.. Ma il morse non c'entra nulla ...Comunque per chi usa con dimestichezza l'alfabeto morse decifrare in italiano quello che ho scritto con caratteri cirillici non è difficile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti..... Vedi mia replica.. Ma il morse non c'entra nulla ...Comunque per chi usa con dimestichezza l'alfabeto morse decifrare in italiano quello che ho scritto con caratteri cirillici non è difficile.
.... Codice Z internazionale (e Nato) ...Scusami, ma non ci arrivo!
Troppo forte il finto "vecchietto" .'NuColFerToLione'. Così tutti potrebbero pensare che ci sia di mezzo pure la camorra napoletana armata di pericolosi felini...
(Scusate l'amenità di bassa lega ma al mattino mi sorge facile, ho la pressione bassa).
La vanità delle donne.... le induce sempre a diminuire l'etàsono 8+6
non sono proprio come te, ma sovente, quando le persone che non mi conoscono alla fine sanno quanti anni ho e mi fanno i complimenti io rispondo: "è tutto merito del grasso che mi stira le rughe ma il mio fratellino, purtroppo, non beneficia del grasso e mostra tutte le pieghe dell'usura".Quando ne avevo 40 in meno invece mi dicevano: sembri un "ragazzino, ma cosa fai"?
Grazie per la gentile concessione . Mi hai ricordato un episodio lontano. Un Sacerdote nella predica aveva preso ad esempio il contenuto delle borsette delle signore e signorine presenti (secondo lui pettini, specchietti, rossetti..). Finita la Messa ero andata a mostrargli il contenuto della mia: ne erano usciti un cercafase (che era ospite fisso), una ventina tra resistenze, condensatori e transistor, un rotolino di stagno e qualche altra cosetta utile. Gli avevo detto ridendo che era ora che rivedesse un po' i suoi esempi. Ed era 50 anni fa.Largo dunque al gentil sesso nello spaziare in ogni campo dello scibile.
Gratis per sempre!