Luigi mi è quasi chiaro il tuo concetto ossia, prendere la tabella del fabbricato + della villetta + i Box fare la somma e riportare tutto a 1000.....ma.....ma cosi ci sono dentro tutti e ritorniamo con la tabella -A-
Cerchiamo di usare gli stessi termini altrimenti non ci capiamo
Abbiamo le tabelle
A generale fabbricato
B generale unità interne
C generale corpo di fabbrica
C1 Tetto corpo principale
C2 atrio corpo principale
D generale box
E generale citofoni
F generale scale corpo principale
F1 generale scale scantinato
Queste sono le tabelle.
Pertanto, non c'è regolamento condominiale che specifichi una qualunque cosa e l'attuale amministratore ha ripartito la messa in sicurezza dei balconi e della facciata del fabbricato principale con la tabella -A- che io ritengo non adatta perché i box, corpi assestanti lontani dal fabbricato principale come anche la villetta, non hanno niente in comune se non il passaggio ( tra l'altro non tutte le abitazioni hanno i balconi aggettanti pertanto anche li ci sarebbe da fare una ulteriore divisione ) oh! attenzione manco se mi puntano i coltelli alla gola farò un ricorso in tribunale per me la legge è morta! ma il principio di ragionamento è un'altra cosa ci permette di essere chiamati animali sapiens, ma ultimamente è rimasto solo animali
Cerchiamo di usare gli stessi termini altrimenti non ci capiamo
Abbiamo le tabelle
A generale fabbricato
B generale unità interne
C generale corpo di fabbrica
C1 Tetto corpo principale
C2 atrio corpo principale
D generale box
E generale citofoni
F generale scale corpo principale
F1 generale scale scantinato
Queste sono le tabelle.
Pertanto, non c'è regolamento condominiale che specifichi una qualunque cosa e l'attuale amministratore ha ripartito la messa in sicurezza dei balconi e della facciata del fabbricato principale con la tabella -A- che io ritengo non adatta perché i box, corpi assestanti lontani dal fabbricato principale come anche la villetta, non hanno niente in comune se non il passaggio ( tra l'altro non tutte le abitazioni hanno i balconi aggettanti pertanto anche li ci sarebbe da fare una ulteriore divisione ) oh! attenzione manco se mi puntano i coltelli alla gola farò un ricorso in tribunale per me la legge è morta! ma il principio di ragionamento è un'altra cosa ci permette di essere chiamati animali sapiens, ma ultimamente è rimasto solo animali