Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione. Ma allora che cosa ha scritto Watts?Jack Kerouac.
Newton scoprì la gravità da vecchio. Sembrerebbe infatti che la morosa da giovane non portasse né reggiseno, né mutande. Cosa che invece fece da vecchia. Furono in particolare i lemmi 'reggi-seno' e 'reggi-petto' che gli fecero esclamare 'Eureka!', ma per il motivo opposto a quello che ispirò Archimede. Infatti questi si riferiva al galleggiamento del suo organo musicale quando era nella vasca, invece Newton alludeva a una caduta: se devi sor-reggere, vuol dire che qualcosa casca.Condivido gli elogi su questa parte del corpo femminile, ma li amplierei alla parte anatomica immediatamente superiore e posteriore. Sia esso a pera o a pesca, valorizza decisamente quanto già oggetto di discussione.
Gianco il tuo post mi induce a pensare che potresti sentirti un degno sostituto o seguace di FradJACOno...meriteresti subito un distintivo...invito l'amico Jerri48 ad inviarti subito un SAIO e non so se potrà farti piacere la trasformazione (solo da parte mia, s'intende) in:_Condivido gli elogi su questa parte del corpo femminile, ma li amplierei alla parte anatomica immediatamente superiore e posteriore. Sia esso a pera o a pesca, valorizza decisamente quanto già oggetto di discussione.
La mia invocata triade era e doveva essere solo simbolica...lungi da me da pensarti in braccio...Cari frati zuzzurelloni, si avverte proprio l'arrivo della primavera a quel che leggo. Un inverno così umido e caldo passerà negli annali, ricordatevi però la famosa poesia americana: aprile e' il più crudele dei mesi perché fa credere all'inizio di una nuova stagione mentre con una gelata sola rovina ogni gemma. Siamo ancora a febbraio, attenzione che il vostro ardore potrebbe esserne compromesso. Quiproquo, solo in Francia e' ammesso culturalmente un ménage a trois.
Caldo, acquoso e piacca sei*:Un inverno così umido e caldo passerà negli annali.
no, no, facciamo questa primavera. Cosa facciamo allora questa primavera?Sarà per un'altra...primavera.
Gratis per sempre!