renato61

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Salve la P****t immobiliare di L******a Padova ha fregato anche me, mi ha mandato un conto da 1.500,00 senza vendermi la casa e non ho mai visto ne sentito acquirenti interessati, ti pareva che io firmavo se me l'avessero detto? mi era stato detto che si prendevano soldi solo in caso di vendita come tutte le altre agenzie che sono venute da me, sto cercando altre persone che sono state fregate come me.

Ultima modifica di un moderatore:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
È stato ampiamente dibattuto questo caso. Devi mettersi in contatto con l'altro signore, in privato, e ti dirà quale strada ha percorso. A parer mio, come già dissi potete voi chiedere i danni.

M

maxtreviso

Ospite
Scrivo questo post per mettere in guardia venditori di Padova, treviso e Venezia. Seguite i nostri post se venite contattati da questa agenzia immobiliare. Come altre persone mi sono rivolto a questa agenzia che pubblicizza vendite facili a clienti cinesi per grandi abitazioni. A parte una loro fattura da 1000 euro più IVA non ho avuto altri contatti con loro. zero chiamate, zero contatti, zero clienti. solo una fattura. Adesso si è mosso il mio avvocato però è fastidioso dover andare per tribunali a causa dell'unica agenzia immobliare che chiede soldi (tantissimi) in cambio di un pò di pubblicità.

renato61

Membro Ordinario
Proprietario Casa
non capisco perche mi hanno cancellato la P . I. di L........... (Pd) anche perche questo mi sembra che sia un forum per i cittadini onesti che sono stati fregati, allora perche la gente onesta non deve sapere da che agenzia non deve andare? o forse le cose semplici non si possono fare?

Ultima modifica di un moderatore:

renato61

Membro Ordinario
Proprietario Casa
comunque non capisco perche continuano a cancellare i mie messaggi allora mi da da pensare se è o no è un forun per la difesa del cittadino

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto