Nessuno ha sostenuto questo.Come se Mps fosse l'unica ad aver prestato allegramente del denaro...
Ma rimane il fatto che prestiti incauti ed acquisti a prezzi fuori mercato hanno avuto dei responsabili, e probabilmente anche dei "mandanti": mi piacerebbe cominciare a chiamare in causa questi.
Anche qui non mi sembra il caso di impedire a qualcuno di intraprendere altre iniziative: direi invece che dovrebbero essere istituiti dei registri pubblici (forse qualcuno c'è) con l'elenco dei cattivi pagatori o debitori (in cui includerei non solo imprenditori, ma anche inquilini insolventi/morosi, ecc), in modo da evitare di prestar credito (monetario o fiduciario) a questi personaggi.si dovrebbero lasciar ammannettare gli imprenditori che chiudon qua e riapron allegramente là (mai ripagando i debiti),
Questa purtroppo è una frase pericolosa e distorsiva: sempre si possono fare altre e molte cose. Mi accontenterei ne facessero "qualcuna" (queste o altre, ma si facessero)si dovrebbero fare altre molte cose...