Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non credo sia un aiuto validoPer primo mettetevi d'accordo su gli orari tu a che ora esci e rientri e lui ache ora va in bagno cosi non lo vedi quando è in bagno.
Per il problema, se la finestra è sua e non ha vergogna di farsi vedere seduto sul trono digli che devi ospitare una tua parente suora e certamente non è conveniente che ci sia la possibilità di vederlo in certi atteggiamenti pertanto lo preghi di mettere un vetro opaco, anche perché una grata non nasconderebbe le vista sconcia.
Per i ladri invece ti conviene proteggere casa tua non sua, se i ladri entrano nel bagno del vicino o a casa sua che importa? proteggi casa tua con un allarme o le grate o un'assicurazione e poi spera che lui vada via e venga ad abitare una vamp al posto suo cosi quando sali e la vedi in bagno ti rinfranchi un poco.
di sicuro non posso comprare anche il suo appartamentoIo ho una parente che aveva avuto un problema simile, alla fine si è solo concluso con l'acquisto della parte del vicino.
Aveva provato di tutto per tutelarsi ma niente da fare, non essendoci neanche un patto tra le parti, ognuno poteva fare quello che voleva nella propria parte di proprietà.
certo, non dico che devi comprare la sua parte, piuttosto mettere delle regole di buona convivenza come se fossero le regole condominiali.di sicuro non posso comprare anche il suo appartamento
Gratis per sempre!