Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alle volte preferisco le domande che pone Jac0, tipo......ahahhahahhahha....cose inedite?.....e dove le troviamo?.....giusto se mi faccio un viaggio su marte e ritorno a raccontartele.......saranno cose inedite.....!!!!!
.......e allora....rispondi solo ai post di Jaco.....perchè perdi tutto sto tempo con me?Alle volte preferisco le domande che pone Jac0, tipo
Quando Cristoforo Colombo scoprì l'America Leonardo da Vinci era ancora in vita (morì nel 1519, 27 anni dopo la scoperta). Mi chiedo: perché non fuggì in America, mandando a quel paese i Visconti, i Medici, il Papa e il re di Francia? Voi sapete perché?
almeno quelle sono inedite
Il perchè è semplicissimo, ho espresso un mio parere e come ho detto il racconto è molto bello, ma ricopiarlo tutto ritengo (sempre mio parere) è inutile, era sufficiente segnalarlo indicando il link dove si trovava, ovvero se tu ritieni sia tuo diritto pubblicare un racconto per intero ricopiandolo da un'altra parte e riportarlo quì, io avrò il diritto di esprimere il mio parere, o no?.......e allora....rispondi solo ai post di Jaco.....perchè perdi tutto sto tempo con me?
Anche io frequento altri Forum, ma nella sezione dove tu dici si ****eggia, il tema deve essere inerente allo spirito del Forum, altrimenti e inesorabilmente vengono cancellati dai moderatori.io frequento anche altri forum, in tutti c'è il settore nel quale si ****eggia, chiunque posta ciò che ritiene, qui puoi farlo
attento però che se apri post solo stupidi, nessuno aprirà più i tuoi post perchè tutti lo riterranno inutile
vedi tu
Gratis per sempre!