arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ci stiamo allargando troppo! è un pò difficile mettere in pratica quest'ultimo avviso per i naviganti. Laddove molti vogliono schiacciarti con i soldi che hanno, è un pò difficile restare alla pari. e gli avvocati questo lo sanno: con centomila euro mi posso togliere tutti gli sfizi contro di te. e tu che fai? mi denunci? Diciamo che la legge è uguale per tutti, per qualcuno è ancora più uguale. questo mi suona meglio.
 

sandro21

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ci stiamo allargando troppo! è un pò difficile mettere in pratica quest'ultimo avviso per i naviganti. Laddove molti vogliono schiacciarti con i soldi che hanno, è un pò difficile restare alla pari. e gli avvocati questo lo sanno: con centomila euro mi posso togliere tutti gli sfizi contro di te. e tu che fai? mi denunci? Diciamo che la legge è uguale per tutti, per qualcuno è ancora più uguale. questo mi suona meglio.

Ciao arciera, è vero, tutto giusto quello che dici, concordo con te, hai ragione..........
Ma cosa centra con la mia domanda!?!?!?!?:)
 
J

JERRY48

Ospite
Diciamo che la legge è uguale per tutti, per qualcuno è ancora più uguale. questo mi suona meglio.

Quando "per qualcuno è ancora più uguale", vuol dire che non è più nella legge.
Le regole del diritto sono queste: vivere onestamente, non danneggiare nessuno, dare a ciascuno il suo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
si, Jerry48, io non credo che il modo come opera chi la legge dovrebbe attuarla sia giusto. gli esseri "umani" non vivono onestamente (guarda solo la lotta politica e la magistratura, per non parlare di come vengono trattati gli individui dalla magistratura...anni...anni persi) gli "esseri" danneggiano il massimo possibile, e non danno a ciascuno il suo, anzi si azzannano a prendersi quello degli altri. Questa è la realtà dove noi viviamo...Poi certo, ci siamo io te ed altri Signori e Signore, ma questo è un altro mondo..
 

pinuccio79

Membro Junior
Proprietario Casa
Bravo Sandro, è lo spirito giusto per " sopravvivere " alla crisi, pensando al futuro ed anche al presente... a proposito, volendo diventare agente imm. quale sarebbe la trafila burocratica e le spese da affrontare?
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Secondo voi la crisi sta per finire, stiamo incominciando a vedere una lucina fiocca fiocca in fondo a questo tunnel buio? Io ho un locale commerciale che do in locazione e in questi giorni ho avuto una proposta da parte di un agente immobiliare per aprirsi una agenzia. Ma sapete che voglia, da allora, che mi è venuta di intraprendere il percorso formativo per diventare mediatore immobiliare ( mi sono informato oggi corso e poi esami alla cam. di com. ). Secondo voi sto andando fuori di testa oppure può essere una buona idea?

é bello vedere qualcuno che ha ancora voglia di rischiare in un mercato (quello edile) in estrema difficoltà solo così riparte l'economia. Ti auguro di riuscire nel tuo intento.Bravissimo
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Secondo voi la crisi sta per finire, stiamo incominciando a vedere una lucina fiocca fiocca in fondo a questo tunnel buio?
Io ho un locale commerciale che do in locazione e in questi giorni ho avuto una proposta da parte di un agente immobiliare per aprirsi una agenzia. Ma sapete che voglia, da allora, che mi è venuta di intraprendere il percorso formativo per diventare mediatore immobiliare ( mi sono informato oggi corso e poi esami alla cam. di com. ). Secondo voi sto andando fuori di testa oppure può essere una buona idea?
........vendi il tuo locale e comprane uno ad Amsterdam, ti apri un bel BORDELLO, con 5 o 6 ragazze fai soldi a palate e sei nella legalità...io sto per farlo...entro l'anno parto......!!!!!......casomai ci mettiamo in società.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto