Gianco

Membro Storico
Professionista
Generalmente la postura a 90° ha un altro scopo e per ciò, soprattutto per certi elementi, chiederei l'ausilio di certi ospiti, non proprio graditi, che ci dessero una.... mano per raddrizzare certi elementi. Comunque sarebbe sufficiente che ognuno lavorasse per quello che costa all'azienda o all'ente pubblico. Purtroppo la maggior parte con l'appoggio dei sindacati non sanno fare altro che pretendere senza dare. E l'Italia va a catafascio.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
no, non l'ho dimenticato così come non ho dimenticato quelli fasulli proposti per fare fumo.
Però insisto a dire quello che mi dicevamia madre. Se ti batti per qualcosa ocontro qualcosa passerai per don Chisciotte. Se non fai nulla al minimo sei un complice ed in più perdi il diritto di lamentarti.
Nel caso del referendum che ho citato c'è qualcosa in più secondo me. L'argomento è
circoscritto ai vitalizi per quelli che sono stati condannati in via definitiva.
Se il sottosegretario all'economia Enrico Zanetti può dire "è impensabile che si restituiscano i soldi ai pensionati che prendono3500 - 4000 euro al mese quando si è chiesto ai giovani di passare al sistema contributivo ed ai quasi pensionati di spostare in avanti l'età della pensione. SAREBBE IMMORALE ED IL GOVERNO DEVE DIRLO FORTE"
con il referendum che ho citato il Governo deve sanare anche questa immoralità
Ti dico di più. Dagli atti dei nostri padri costituenti che ho avuto modo di consultare c'è l'art.69 quello che recita "I membri del parlamento ricevono una indennità stabilita dalla legge" leggendo gli atti che fanno capire le intenzioni dei nostri padri costituenti si scopre che l'indennità parlamentare in Italia è legata al suffragio universal perchè con la sua adozione - come osservò l'on.Lucifero (A.C. pag.1111) si senti il bisogno di accordare ai membri della camera una modesta indennità per andare incontro a coloro che non sono provvisti di mezzi di fortuna e per porre tutti i deputati su un piede di parità.
il relatore Ruini aggiunse che l'indennità non è uno stipendio tant'è vero che non è soggetta a ricchezza mobile bensì è una i ndennità a rimborso spese. E quando mai si da u rimborso spese a chi è "ospite dello Stato" cioè i n galera a spese nostre.
Credo che non ci possano fregare se siamo in milioni a firmare.
Però tengo sempre presente i detti di mio padre morto 50 anni fa)
l'italiano si indigna per i soprusi ai quali non può partecipare
l'italiano si crede furbo perchè è riuscito a fregare i pantaloni a quello che se li è tolti per fo.....gli la moglie
Un caro saluto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità