Sto frequentando il sito quotidianamente da oltre un anno e mi appassiono a seguire tutti gli utenti della comunità. Cerco di partecipare alle discussioni, con il mio bagaglio di conoscenze di vita e delle norme del vivere civile. In una comunità di utenti provenienti dalle più svariate classi sociali, e non sempre dotati di titolo di studio, quali laurea, i consigli dovrebbero sempre essere ben accetti. In questi ultimi tempi, però ho notato, che alcuni " TITOLATI ", nel partecipare ai vari forum, spesso " deridono e quasi offendono " gli utenti meno " dotati " . Come già dicevo prima, non tutti sanno scrivere bene e forse farsi capire, ed è questo il vero spirito che dovrebbe animare una " community ". La preghiera che faccio a questo punto, ai vari titolati, è quella di rispondere in privato a chi eventualmente ha scritto castronerie, e non metterli alla gogna sul sito.In questo modo si fanno sorridere i pochi a discapito dei molti. Il mondo è bello perche non siamo tutti sullo stesso livello, ma guai a ridere di chi pur nella sua " ignoranza ", cerca di dedicare del tempo prezioso nell'interesse di tutti , (o quasi tutti).