fino antonino
Nuovo Iscritto
4 anni fa compro casa con mutuo inizio facile rata piccola per due anni preso in giro perche erano solo 2 mesi da variabile passo a fisso rata maggiorata sei mesi e vado in riduzione orario lavoro ho quattro figli chiedo alla banca di poter tornare a variabile perche non riesco e voglio rimanere una persona pulita per poter fare altre cose in futuro passano 2 anni niente ho finito i risparmi per poter pagare le rate e andare avanti.ora mi rifiuto di pagare anche perche l ho chiesto gentilmente addirittura potevo fermare il mutuo per un anno e non mi e sato concesso.adesso non ho pagato agosto ho messo la casa in vendita e vado in affitto.ora mi chiedo come andra a finire con la banca oggi mi e arrivato il sollecito di pagamento. ma io dico ho lottato mi sono umiliato per rimanere onesto e losono ancora mi sa che non serve propio a niente.ora mi chiedevo si prendono solo la casa o pignorano altre cose che mi appartengono?se prendono solo la casa e non mi tampinano per altre cose va bene anche perche non ho piu intenzione di fare prestiti di nessun genere.grazie spero di essere stato capito