buongiorno, mi sono registrata a questo forum perche la situazione é diventata insostenibile, vi spiego...ad agosto 2015 muore mia nonna, la quale aveva una badante, regolarmente assunta e con residenza a casa di mia nonna. Con la morte della nonna, la badante dopo un po doveva andare via), noi in maniera bonaria per permetterle di trovare nuovo lavoro e nuova sistemazione gli demmo tempo fino a dicembre 2015. Gli eredi della casa sono i 3 figli, quindi tutto diviso in 3 parti. La situazione al momento é questa...la badante che non si smuove dalla casa, per di piú abbia,o scoperto per caso che in quella casa c,e un suo parente che é agli arresti domiciliari presso quel domicilio, volevamo staccarle la corrente elettrica, ma andando all'enel abbiamo avuto la sorpresa di venire a conoscenza che il contatore non é piú intestato a mio nonno, ma alla badante, e udite udite, questa ha fatto una voltura per eredi, cosa che assolutamente non si poteva fare. I tre eredi sono in conflitto, 2 sono d'accordo per fare una denuncia e cacciare la badante, l'altro, classico farabutto non si fa vedere, prende da solo 100 euro al mese da questa, completamente in nero, nonostante i vari richiami dell'avvocato , non si presenta e quindi gli altri 2 hanno le mani legate. Si puó fare qualcosa anche senza il farabutto? facendo una denuncia? non sappiamo come comportarci grazie