emass

Membro Junior
3000+3000+5000 fanno 11.000,00 euro per fare quelle che dovrebbe comunque. E' chiaramente un disonesto della peggiore specie. Se io fossi al tuo posto non avrei dubbi, pagare per pagare mi rivolgerei a un tecnico di mia fiducia per verificare come stanno, ad oggi, le cose. Cosa manca per avere l'agibilità e vi dicendo. La mia esperienza mi dice che, a fronte di situazioni come queste, in genere ci sono anche addebiti da fare all'amministrazione di cui questo fior di galantuomo fa parte. Magari è lui che ha seguito veramente la pratica. Devi devidere tu ma, usando una metafora che oggi va di moda, se vogliamo cambiare 'sto paese è ora che ciascuno "smacchi i suo giaguaro". In bocca al lupo .... oppure paga e subisci. un caro saluto

ski68

Nuovo Iscritto
3000+3000+5000 fanno 11.000,00 euro per fare quelle che dovrebbe comunque. E' chiaramente un disonesto della peggiore specie. Se io fossi al tuo posto non avrei dubbi, pagare per pagare mi rivolgerei a un tecnico di mia fiducia per verificare come stanno, ad oggi, le cose. Cosa manca per avere l'agibilità e vi dicendo. La mia esperienza mi dice che, a fronte di situazioni come queste, in genere ci sono anche addebiti da fare all'amministrazione di cui questo fior di galantuomo fa parte. Magari è lui che ha seguito veramente la pratica. Devi devidere tu ma, usando una metafora che oggi va di moda, se vogliamo cambiare 'sto paese è ora che ciascuno "smacchi i suo giaguaro". In bocca al lupo .... oppure paga e subisci. un caro saluto

allora aggiornamento per questo schifo di situazione: il geometra non è del comune ma è un tecnico esterno che aveva iniziato la pratica 7 anni fa e poi, pare per discussioni con il ns aministratore e per non aver ricevuto soldi dal costruttore, abbia interrotto il lavoro...
ora deve ricevere per terminare 6000 euro e loscenziato dell'amministratore non vuole partecipare come condominio, quindi il tizio riceverà soldi da un condomino suddito dell'amministratore e fara fattura a chi..bo....ad uno dei condomini...non al condominio.....Io mi rifiuto di pagare cosi ed ho chiesto di tracciare i pagamenti ovviamente con bonifici di tutti al condominio e poi l'amministartore da qui avrebbe docuto pagare.....niente da fare...nell'ultima assemblea di condominio, oltretutto non messo a verbale, è stata decisa questa modalita extra di fare il pagamento....io ho bisogno di una ricevuta a mio nome perche devo giustificare le spese affrontate a chi mi ha vendutocasa perche mi ero riservato una quota all'atto della compravendita, quota da restituire al venditore alla ricezione abitabilità, eventualmente al netto delle spese affrontate...
ma dulcis in fundo....questo geometra non mi fa una fattura a mio nome delle spese...e la fra ad un tizio a nome di tutti.....
insomma...in tutto cio l'amministratore è LATITANTE.....POSSO IO MUOVERMI IN MANIERA TALE DA COSTRINGERE L'AMMINISTRATORE AD ASSOLVERE LE SUE FUNZIONI???? lui dice che ha sentito dei legali e quindi questa cosa dell'abitabilità, se pur debba essere concessa all'interno condominio, non deve passare per l'amministratore, ma per i singoli proprietari....
dimenticavo...poi ci sara da pagare alla regione 5000 euro..per non so cosa..e li la regione a chi fara fattura??????? amen

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità