senti chi parla!!!!!!!!!!!!xarciera & Co siete troppo intellettuali
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
senti chi parla!!!!!!!!!!!!xarciera & Co siete troppo intellettuali
tutto è citato sulla biblia: ecclesiaste 3:Sulla Biblia nu se dice nulla a riguardo.
Dipende sempre dal punto di vista di chi osserva: se è alto come te dirà che sei normale, se è più basso o troppo basso rispetto a te dirà che sei alto o troppo alto per lui; se è alto o troppo alti dirà o che sei basso o troppo basso rispetto a lui.Ognuno di noi è troppo qualcosa: chi ha ragione? Sono io troppo alto o tu troppo basso? Sulla Biblia nu se dice nulla a riguardo.
Anche tu non scherzi...lo dimostra la stessa affermazione composta da un avverbio tipicamente negativo con un sostantivoxarciera & Co siete troppo intelletuali
Beati i puri di cuore. I puri di cuore sono i semplici, che non pensano in un modo e agiscono in un altro. Piùsempliciotto come QPQ.
Se io scrivessi per la prima volta qui penserei che stai prendendo i voti (non quelli politici) gli altri.Beati i puri di cuore. I puri di cuore sono i semplici, che non pensano in un modo e agiscono in un altro. Più
profondamente, i puri di cuore sono coloro che si danno senza riserve, hanno bruciato tutti gli idoli. E chi ha
il cuore puro, semplice, ha anche l'occhio luminoso
fonte: http://www.suoreadoratrici.it/
- oggi mi sento tanto per bene -
Un prodigio piccolo: i sindacati dei parlamentari accettino il tetto dei 240.000 euro per gli emolumenti i dirigenti di Camera e Senato, tetto in vigore per tutti gli altri dirigenti pubblici.19Farò prodigi in alto nel cielo e segni in basso sulla terra
quelli di castità e di povertà.stai prendendo i voti
Gratis per sempre!