non sapremo mai niente di quello che ci potrà accadere, nessuno ci spiegherà mai cosa ci aspetta.
siamo sotto un regime fascista globale, mondiale. le lobby al potere che fanno e disfano come vogliono loro.
lobby dei poteri forti delle banche.
GOLDMAN SACHS, la più potente banca d'affari americana, che condiziona mercati e governi.
GOLDMAN SACHS governa il mondo, è stata la protagonista della crisi economica innescata nel 2008 negli Stati Uniti, purtroppo anche Barack Obama ha confermato il potere della banca d'affari, ne è prova che nel suo governo ha uomini che provengono o che stanno ancora alla Goldman Sachs.
anche in Europa manovra da tempo ed ha i suoi tentacoli dappertutto.
parliamoci chiaro, è risaputo che Mario Draghi dal 2002 al 2005 è stato vicepresidente del management della banca americana, proprio nel periodo in cui le banche erano scatenate in manovre speculative e scavavano il baratro che si è materializzato nel 2008, trascinando il resto del mondo. Draghi non ne sapeva niente?
Draghi,sappiamo tutti dove lavora adesso. ci possiamo fidare ciecamente???
Mari Monti, è risaputo che anche il "nostro salvatore della patria" ha lavorato e lavora tutt'ora, per la banca d'affari sucitata dal 2005 cioè dall'anno in cui si stava progettando la crisi economica mondiale.
dovremmo fidarci o siamo alle solite???. governo tecnico e la "casta" sempre al proprio posto con i loro privilegi...ecc...ecc... e noi a scervellarci: "sapere, capire". "aspettiamo chiarimenti, abbiamo il diritto di conoscere, visto che siamo ancora in democrazia"
questa che abbiamo, purtroppo non è più democrazia, è un fascismo bello e buono.
il fascismo delle banche forti, delle lobby. noi che cosa possiamo fare? inventarci qualcosa, no!!, che dico, l'abbiamo già inventata quel qualcosa che, anni fa, ci fece riconquistare la "LIBERTA'. RIPRENDIAMOCELA!!!