salve
in data 8 novembre mi veniva annunciata a mezzo di lettera la sostituzione del contatore del gas (quello meccanico) con un contatore elettronico
si raccomandava di assicurare la reperibilità dalle 7:45 alle 13:00
io, ligio alle indicazioni, manco so' annato ar cesso
ma nessuno si è presentato finché, (vivo in un condominio) alle 13:00 si è visto un furgoncino dell'italgas che si dirige alle scale E ed F e cambiati (presumo pochi) contatori, dato che ci hanno messo pochi minuti e gli inquilini di quelle due scale sono una settantina, fanno per andarsene
"ma come" gli chiedo, e la scala D? (dove abito io)
mi rispondono di... (eh, pareva che me ce volessero mannà) non avere indicazioni circa la mia scala, e se ne vanno
poi non si è più visto nessuno, né quel giorno né i successivi
al numero verde rispondono che gli operatori sono impegnati perennemente, ovvero telefonicamente non c'è verso di contattarli
potrei tentare con la mail, ma mi interessava sapere se avete avuto anche voi esperienze simili con italgas che prima dice che verrà a cambiarvi i contatori e poi non viene
e, se ve lo hanno sostituito, se per caso fosse più sensibile e conteggiasse più gas che il contatore meccanico (hai visto mai...)
in data 8 novembre mi veniva annunciata a mezzo di lettera la sostituzione del contatore del gas (quello meccanico) con un contatore elettronico
si raccomandava di assicurare la reperibilità dalle 7:45 alle 13:00
io, ligio alle indicazioni, manco so' annato ar cesso
ma nessuno si è presentato finché, (vivo in un condominio) alle 13:00 si è visto un furgoncino dell'italgas che si dirige alle scale E ed F e cambiati (presumo pochi) contatori, dato che ci hanno messo pochi minuti e gli inquilini di quelle due scale sono una settantina, fanno per andarsene
"ma come" gli chiedo, e la scala D? (dove abito io)
mi rispondono di... (eh, pareva che me ce volessero mannà) non avere indicazioni circa la mia scala, e se ne vanno
poi non si è più visto nessuno, né quel giorno né i successivi
al numero verde rispondono che gli operatori sono impegnati perennemente, ovvero telefonicamente non c'è verso di contattarli
potrei tentare con la mail, ma mi interessava sapere se avete avuto anche voi esperienze simili con italgas che prima dice che verrà a cambiarvi i contatori e poi non viene
e, se ve lo hanno sostituito, se per caso fosse più sensibile e conteggiasse più gas che il contatore meccanico (hai visto mai...)