Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
vorrei far sostituire la serratura del mio portocino con una di sicurezza per prevenire il compimento di atti illeciti si puo' detrarre? naturalmente pagando con bonifico grazie dell'aiuto.
de nada!grazie dolly ciao
In allegato la guida più recente (ed. 6 giugno 2013) sull'argomento delle ristrutturazioni.
A proposito, dovendo parcheggiare ho notato questo cartello "sosta per il tempo strettamente necessario". Tu che spargi ampiamente aggettivi qualificativi e avverbi di modo (hai forse una convenzione vantaggiosa con l'Accademia della Crusca?), che cosa significa 'strettamente'? Grazie.sei arrivato in ritardo (o sei disattento...)
http://propit.it/threads/disponibil...zioni-edilizie-le-agevolazioni-fiscali.28108/
A proposito, dovendo parcheggiare ho notato questo cartello "sosta per il tempo strettamente necessario". Tu che spargi ampiamente aggettivi qualificativi e avverbi di modo (hai forse una convenzione vantaggiosa con l'Accademia della Crusca?), che cosa significa 'strettamente'? Grazie.
In allegato la guida più recente (ed. 6 giugno 2013) sull'argomento delle ristrutturazioni.
Questa mi mancava, grazie a te e a dolly
Gratis per sempre!