Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
@ Credo anch'io che sia stata una provocazione. Tuttavia l'argomento è estremamente serio che merita la giusta precisazione per evitare un deviante orientamento da parte delCredo che raffaelemaria abbia fatto solo una provocazione,citando i trafficanti d'armi, lui è con i Palestinesi,immagino!
Direi proprio che non plaudo ai palestinesi, nè agli integralisti israeliani che sono quelli che fomentano la discordia con gli integralisti islamici. Non è una guerra di religione, ma una guerra tra fazioni che prendono ogni pretesto per scontrarsi. Se nessuno rifornisse di armi i palestinesi si potrebbe raggiungere la pace. Gli israeliani, non gli ebrei, sono stanchi di mandare i loro figli in guerra e vogliono la pace,soprattutto per il fatto che chi sobilla la guerra - i religiosi- i loro figli non fanno il soldato, studiano la bibbia. Forse se faceste una capatina in israele capireste qualche cosa in più di quella società.Credo che raffaelemaria abbia fatto solo una provocazione,citando i trafficanti d'armi, lui è con i Palestinesi,immagino!
Gratis per sempre!