Consulta un legale al più presto altro che misteriIl residente e titolare delle forniture è lui, ma il destinatario della diffida io..i misteri del diritto privato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Consulta un legale al più presto altro che misteriIl residente e titolare delle forniture è lui, ma il destinatario della diffida io..i misteri del diritto privato
Questa non l’ho capita. Il parere di un bravo legale sul forum sarebbe sicuramente disinteressato. Il parere di un legale a pagamento non è detto che lo sia sempre. E allora? In ogni caso condivido l’atteggiamento di @Gagarin: ed avrei già risposto nei medesimi termini sia al Comune che alla ASL senza nemmeno passare dall’avvocato. Prima vorrei leggere la reazione di questi entiArrivati a questi toni urge la presenza di un legale non di un forum
Il fai da te in questi casi è da sconsigliare, d'altronde la situazione interessa il proprietario non il comune, che ha mandato 2 righe in cui ti sta dicendo che è a conoscenza e che ti chiama alle tue responsabilità. I legali si consultano di persona non via forumQuesta non l’ho capita. Il parere di un bravo legale sul forum sarebbe sicuramente disinteressato. Il parere di un legale a pagamento non è detto che lo sia sempre. E allora? In ogni caso condivido l’atteggiamento di @Gagarin: ed avrei già risposto nei medesimi termini sia al Comune che alla ASL senza nemmeno passare dall’avvocato. Prima vorrei leggere la reazione di questi enti
Figura soppressa, da più da dieci anni.vai al Comune e chiedi del difensore civico
Gratis per sempre!