Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh?mi ricordo di avere sentito di un caso simile nel quale l'Agenzia delle Entrate sia arrivata ad ipotecare un'eredità futura
infatti, me lo ha raccontato un conoscente ma non mi sembrava molto procedibile
l'ipoteca del 2/18mi è stata accesa dopo la morte di mia madre e prima di quella di mio padre e, sicuramente, dopo che avevamo fatto una carta privata con l'assegnazione "amichevole" di ogni singola casa.
Dalle quote dei tre fratelli se ne deduce che il padre, fosse proprietario di 2/3 in quanto comproprietario del 50% ed erede di 1/3 della metà della moglie.Da un controllo effettuato agli uffici del Catasto (ormai anche quello facente parte dell'Entrate) l'ipoteca del 2/18mi è stata accesa dopo la morte di mia madre e prima di quella di mio padre e, sicuramente, dopo che avevamo fatto una carta privata con l'assegnazione "amichevole" di ogni singola casa.
quindi l'ipoteca è stata post ain essere quando lui era già proprietario e solo per la sua quota che oggi risulterebbe aumentataDa un controllo effettuato agli uffici del Catasto (ormai anche quello facente parte dell'Entrate) l'ipoteca del 2/18mi è stata accesa dopo la morte di mia madre e prima di quella di mio padre e, sicuramente, dopo che avevamo fatto una carta privata con l'assegnazione "amichevole" di ogni singola casa.
Gratis per sempre!