Andrew8

Membro Junior
Professionista
Come faresti a viverci, se rimandi i lavori ?

E ti sentiresti tranquillo ad andarci a vivere ?

E poi, hai fatto un confronto con immobili simili in vendita ?
È una vendita tra privati, o con agenzia ?
La situazione dell’immobile è regolare ?

Comunque, dovendo fare il mutuo, fai eventualmente una proposta con sospensiva mutuo, in modo da capire se per la banca vale i soldi che pagheresti (giusto per avere un parametro in più).

Sono single, non ho famiglia e non avrei timore a viverci. Non è una zona pericolosa avendola frequentata per quei locali lì presenti.

Immobili simili nel quartiere stesso non ve ne sono. L’unico edificio in vendita è quello. È una vendita tramite agenzia. La situazione dell’immobile a garanzia dell’agenzia immobiliare è regolare.

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho visto il video; per ora sono solo delle belle intenzioni.
Se seguirà qualcosa di concreto, certo la zona si apprezzerà; ma potrebbero volerci decenni.
Se la casa fa per te, può essere comunque un’operazione interessante.
La situazione dell’immobile a garanzia dell’agenzia immobiliare è regolare.
A meno che non abbiano fatto controllare la documentazione urbanistica e catastale da un tecnico ( cosa che non sempre le agenzie fanno), l’affermazione non mi convince del tutto

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Io una situazione del genere la sto cercando come il pane da soli con giardino da ristrutturare, la fai come vuoi tu secondo le tue esigenze il prezzo è buono ma che ti compri a quel prezzo, vedi solo come ti hanno consigliato di farlo con il beneficio del mutuo cosi anche la banca va a vedere se non è una truffa, fosse dalle mia parti ti fregherei l'affare :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto