zecchin

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono proprietario di un fabbricato a 6 appartamenti,soggetto a sfratto dal 2022.
Uno contattore Acqua è intestato a mio nome da anni , ancora prima di affitare .
A oggi risulta essere lunico ancora aperto,di sei ancora aperto ,altri sono chiusi per morosità.
Cosi tutti si approvigionano da questo contattore,in modo rudimentale.
Chiedo se invio disdetta a queta utenza ,posso avere conseguenze per interuzione del servizio ?
In nessuno dei contratti è indicato che limpiano è condominiale,ogni appartamento ha il suo allaciamento.
Grazie,saluti.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Se
ogni appartamento ha il suo allaciamento.
e il suo contatore, sebbene chiuso per morosità, non è legale che
tutti si approvigionano da questo contattore,in modo rudimentale.

Perché tolleri questa situazione?
Io intimerei agli utenti, con raccomandata ar o pec, di cessare immediatamente l' "approvvigionamento rudimentale" prima di prendere altre iniziative.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
A oggi risulta essere lunico ancora aperto,di sei ancora aperto ,altri sono chiusi per morosità.
Ma se precedentemente ogni unità immobiliare aveva un suo contattore come è stato possibile che gli altri si siano allacciati al tuo contatore senza che tu te ne accorgessi? E comunque, se è evidente l'allaccio abusivo, procedi con un'azione legale. A mio parere ci dovrebbero essere gli estremi per unìazione penale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto