Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se la moglie è casalinga, o ha un lavoro saltuario visto che ha dei figli da accudire, ed il marito perde il lavoro hai già creato le condizioni di insolvenza.Che problemi di insolvibilità potrebbero nascere secondo voi?
E' meglio inserire entrambe le persone (nel tuo caso marito e moglie) come conduttori.Tra metterlo come garante o come locatario sarebbe lo stesso come tutele per il locatore, ma più semplice come burocrazia se fosse locatario. Giusto?
Lo sfratto determina la riconsegna dell'immobile, con l'uscita di tutti quelli che ci sono.sfrattatemi pure, tanto io non ci abito?
Ciao @paulinCome ci si potrebbe far valere?
scritto così io capisco che la signora non ti paga l'affitto ma è il marito che con un suo assegno o facendoti un bonifico con il suo c/c ti paga.
Questa è una situazione anomale sia per te che per la signora affittuaria: chi rischia di più è la signora perché lei non è in grado di dimostrare che ti ha pagato l'affitto. Tu devi dimostrare a quale titolo una persona con la quale non hai alcun rapporto giuridico ti da dei soldi, sui quali ci devi pagare le tasse
Gratis per sempre!