arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non ci posso credere! Ecco! ora si capisce come le polacche abbiano potuto soppiantare le mogli italiane nei letti coniugali. perchè sono state educate a domater.

J

jac1.0

Ospite
In realtà il maschio che vive nei paesi di lingua romanza e che si sposa ignora o quantomeno sorvola sul fatto che DONNA è un termine del tardo latino: il latino classico aveva il lemma DOMINA.
Più claro de così!

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
ACC. quando si apre Jac è un tornado ma fa piacere essere schiaffeggiato o accarezzato dalle sue brezze piene di scibile umano.
Comunque per me la parola casalinga mi da l'idea della chioccia pronta a proteggere i suoi pulcini un poco come Nonna Papera.
1. Comunque se proprio devo sacrificarmi posso anche accettare la compagnia della Bellucci e per mia moglie possiamo anche proporgli sean connery.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
furbacchione...non si fa mica così!! un ottantaquattrenne contro una quarantenne. quello mio caro me lo pappo io!! a tua moglie propongo un semplice toy boy che va tanto...

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Non lo conosco sarà lei a scegliere, poi non ha mica 40.... qualcosina in più e poi non contano gli anni.
Ma su finiamola qui cambiamo argomento tanto questi incontri non si verificheranno mai :triste:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Le star hollywoodiane quando stanno sui 50, amano accompagnarsi ai toy boy, toy vuol dire giocattolo, boy ragazzo, sono sui venti anni molto belli, per divertirsi. Insomma come i maschi che sui 50/60 si danno un ultima chance. L'ultima che si sta accompagnando ad un ventenne e' Gwyneth Paltrow, ricordi Demi Moore, Madonna etc.? Caro il mio @chiacchia, stai attento a te!...

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non ci credo neanche se lo vedo! Anzi! Non la perdi un istante di vista. Te la tieni accanto persino al lavoro! Sei la cozza attaccata al suo scoglio. Ti riconosco mascherina! (Si diceva ai miei tempi)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto