Evviva, finalmente una buona notizia!, ma parlate con cognizione di causa va.......non disturbatevi a eispondere tanto non leggo e mi cancello
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evviva, finalmente una buona notizia!, ma parlate con cognizione di causa va.......non disturbatevi a eispondere tanto non leggo e mi cancello
....prima di tutto mi scuso se ho offeso qualcuno, perchè non era mia intenzione.
La gestione delle assemblee di condominio non è facile, perchè richiede preparazione, controllo delle emozioni, capacità di spiegare, .....inoltre è necessario preparare le riunioni con relazioni esplicative, da mettere a disposizione prima di incontrarsi.
Tutto ciò ho inteso comunicare nella mia prima risposta; forse mi sono spiegato in maniera eccessivamente diretta e mi scuso nuovamente!
A Modena, uno studio che fa parte dello Staff AziendaCondominio ha predisposto un elenco di consigli che servono per preparare in modo costruttivo le riunioni di condominio.
Di seguito vi segnalo il link per andare a leggere:
http://portale.aziendacondominio.it/Uploads/Circolare%20assemblea.pdf
Alla fine se non erro il capretto (vivo) conteso, venne diviso in due parti uguali Va buò!!!Un giorno al Re Salomone si presentarono due contendenti su una questione importante. Il primo espose la sua tesi e dopo averlo attentamente ascoltato il Re gli diede ragione. Anche il secondo espose la sua ed il Re Salomone gli diede ragione. Il segretario del Re , che era presente intervenne e disse a Salomone : " Mio Re , ma tu non puoi dare ragione ad entrambi " Il Re Salomone (notoriamente uomo saggio ) ci pensò un po' su e rispose : " E' vero anche tu hai ragione "
Gratis per sempre!