Partendo dalla casa accanto a quella dove io ho un appartamento non di residenza, è stata installata una canna fumaria. Questa è stata ancorata alla parete esterna del mio condominio e termina in prossimità del terrazzo di mia proprietà. Naturalmente non è stata chiesta nessuna autorizzazione nè a me nè all'amministratore del mio condominio.
Ne consegue che, oltre ad aver eseguito una installazione abusiva, la mia terrazza sarà invasa da fumi nocivi e pericolosi per la salute. Sto cercando di contattare l'amministratore del condominio accanto, ma in attesa dell'incontro desidererei sapere a chi posso rivolgermi per avere un rapida soluzione del problema: vigili urbani, ASL ? Avete qualche indicazione da darmi?
Vi ringrazio e saluto.
Ne consegue che, oltre ad aver eseguito una installazione abusiva, la mia terrazza sarà invasa da fumi nocivi e pericolosi per la salute. Sto cercando di contattare l'amministratore del condominio accanto, ma in attesa dell'incontro desidererei sapere a chi posso rivolgermi per avere un rapida soluzione del problema: vigili urbani, ASL ? Avete qualche indicazione da darmi?
Vi ringrazio e saluto.