pincopallina
Nuovo Iscritto
Salve a tutti sono nuova di questo forum e ci sono capitata perchè stavo cercando informazioni riguardo ad una innovazione ( credo lo sia) che vorrei proporre alla prossima assemblea condominiale per quanto riguarda l'applicazione di valvole termostatiche abbinate a contabilizzatori di calore ...infatti nel mio condominio abbiamo il riscaldamento centralizzato che causa surriscaldamento in due appartamenti perchè chi vive nell'appartamento dell'ultimo piano lamenta di avere sempre freddo.... quindi quello che vorrei sapere è se occorre avere la maggioranza per poter cambiare la situazione con le valvole termostatiche..... l'altro quesito a cui vorrei una risposta è il seguente.. proprio la persona che lamenta sempre di avere freddo e che pretende il riscaldamento a tutto "gas" è moroso nei confronti del condominio in quanto nn paga le rate condominiali la persona in questione è un inquilino tra le altre cose ora mi chiedo cosa accade se lui nn contiuna a pagare ???? potremmo andarci di mezzo noi che invece abbiamo già saldato tutte le rate??? sono a conoscenza del fatto che il nostro amministratore abbia avvistato anche il proprietario ma da quanto è emerso dalle mie "indagini" il proprietario teme l'ingiunzione il moroso intende pagare a rate decise da lui medesimo che praticamente porterebbe il condominio a nn poter fare il bilancio di fine anno e insomma cosa potrebbe accadere a chi paga e come si può usicre da questa situazione???? nn solo sempre il moroso ha preteso tramite il proprietario una riunione straordinaria per poter discutere delle rateeee grazie