Finale è andato via tra urla e spintoni prendendosi cmq i soldi, ma non mi ha riconsegnato le chiavi, dovendo nel pomeriggio sfondare la porta d'ingresso, e del garage......ma va bene così!!!!
Mah, insomma, mica tanto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Finale è andato via tra urla e spintoni prendendosi cmq i soldi, ma non mi ha riconsegnato le chiavi, dovendo nel pomeriggio sfondare la porta d'ingresso, e del garage......ma va bene così!!!!
Volete sapere come è andata a finire? Ci siamo dati appuntamento nell'immobile, ne ho preso visione del discreto stato, gli ho fatto firmare le copie del verbale di riconsegna e mentre firmava lui e la moglie mi hanno chiesto i soldi....mi sono preso la mia copia e l'ho messa bene in tasca, dopodichè invece di 1500 gliene ho dati 1200 perchè ha ritardato la riconsegna di una settimana ed inoltre mi ha fatto dell'ironia sulla mia fretta di ricevere l'immobile per cominciare i lavori, dato che gli avevo detto che soldi da dargli non ne avevo. Finale è andato via tra urla e spintoni prendendosi cmq i soldi, ma non mi ha riconsegnato le chiavi, dovendo nel pomeriggio sfondare la porta d'ingresso, e del garage......ma va bene così!!!!
Gratis per sempre!