Buongiorno a tutti,ho un problema che volevo condividere con Voi:sono proprietario di un appartamento affittato a persona fondamentalmente(fino ad ora)corretta,che a metà dicembre vola con la famiglia(moglie e due figli piccoli) in Gran Bretagna con l'intenzione,dice lui,di restare là.Loro provengono da paese ex Commonwealth.
Periodicamente mi telefona,rassicurandomi che tornerà(solo lui),per sbrigare le ultime pratiche,e per saldare i conti.
Dicembre pagato,gennaio lo ha già saltato.Io di tanto in tanto vado a controllare l'appartamento,c'è ancora tutto e non ci abita nessuno(amici dei cugini etc etc).C'è solo(si fa per dire)una montagna di roba,vestiti e altro,lasciati lì.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Periodicamente mi telefona,rassicurandomi che tornerà(solo lui),per sbrigare le ultime pratiche,e per saldare i conti.
Dicembre pagato,gennaio lo ha già saltato.Io di tanto in tanto vado a controllare l'appartamento,c'è ancora tutto e non ci abita nessuno(amici dei cugini etc etc).C'è solo(si fa per dire)una montagna di roba,vestiti e altro,lasciati lì.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?