Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me tanti inquilini provenienti da culture maschiliste (albanesi, africani, indiani) se ne approfittano quando non hanno a che fare con un uomo. Poi come Uva ben dice, il concetto dell'igiene di certe etnie differisce molto dal ns e qs è un fatto. Il mio inq indiano, oltre a uno zozzo allucinante, mi ha lasciato in bottega bottiglie da 1.5 litri piene di piscio e barattoli con dentro la mrrda. Incredibile? No. La polizia mi ha detto che non è la prima volta che vedono qs cose: in India c'è che fa così anche a casa propria e non lo fanno x dispetto ma x comodità (loro ovviamente). Anche x' se no magari si ottura il cesso. Credo e spero che gli indiani come il mio siano pochi, però che tengono la casa pulita come in genere gli europei non ce ne sono molti di sicuro.Ma è così difficile civilizzarli o sperano di convertire noi alle loro tradizioni?
Ti credo, Gianco! Io ero già sicura di finire sul giornale, o che mi avessero lasciato la bottega così apposta, x dispetto (ci abitavano in 5 o 6 anche se l'avevo affittata a uno). Invece x la polizia era ordinaria amministrazione.non credevo che ciò che mi racconti fosse possibile.
Anch'io. Non posso credere che una persona con un minimo di istruzione possa vivere così. Il problema è poi che quando pagano l'affitto credono sia diventata casa loro, e si sentono autorizzati a far ciò che + gli garba. (Che poi in pratica non paghino l'affitto dopo i primi mesi è un problema collaterale).Voglio ben sperare che certe "manifestazioni" siano riscontrabili solo nelle sottoculture dei loro Paesi.
Infatti lì le donne sono proprietà del padre e poi del marito. In pratica, alcune sono trattate come ciabatte.se gli uomini sono così incivili anche il sesso debole deve essere consenziente.
Gratis per sempre!