nanahachiko
Nuovo Iscritto
Salve a tutti, finalmente l'inquilino se ne è andato (senza ricorrere allo sfratto), ma purtroppo è rimasto il problema di riattivare il contratto del gas a nome nostro..non si sa come, ma questo qui aveva riattivato il gas a nome suo senza nessun tipo di delega.
Ci siamo rivolti di persona alla società più volte, ma non ci hanno ancora fatto il contratto perché risulta il suo debito non pagato e continuano a dirci che il sistema va in errore..addirittura un impiegato disse che bisogna dimostrare che l'inquilino era moroso, ma non lo vedono dai pc la nostra cessazione della fornitura e lui che non ha pagato le sue bollette?? Non capisco perché devono farci tutte queste menate, con la luce non abbiamo avuto problemi a fare il passaggio. Non dobbiamo pagare il suo debito, noi non centriamo nulla.
Nessuno ci dice nulla di preciso di come dobbiamo procedere, che cosa dobbiamo fare a questo punto??
Gli impiegati sono capaci solo di farci perdere tempo??
Abbiamo provato a chiamare anche il numero verde e addirittura il codice cliente sulla bolletta nostra non risulta nemmeno valido!
Fanno proprio schifo!
Ci siamo rivolti di persona alla società più volte, ma non ci hanno ancora fatto il contratto perché risulta il suo debito non pagato e continuano a dirci che il sistema va in errore..addirittura un impiegato disse che bisogna dimostrare che l'inquilino era moroso, ma non lo vedono dai pc la nostra cessazione della fornitura e lui che non ha pagato le sue bollette?? Non capisco perché devono farci tutte queste menate, con la luce non abbiamo avuto problemi a fare il passaggio. Non dobbiamo pagare il suo debito, noi non centriamo nulla.
Nessuno ci dice nulla di preciso di come dobbiamo procedere, che cosa dobbiamo fare a questo punto??
Gli impiegati sono capaci solo di farci perdere tempo??
Abbiamo provato a chiamare anche il numero verde e addirittura il codice cliente sulla bolletta nostra non risulta nemmeno valido!
Fanno proprio schifo!