Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per carattere ed esperienza non amo le polemiche sterili e fine a se stesse ma nemmeno riesco a non rispondere alle provocazioni, benché inutili. Non mi sono certo offesa.
Tutto quello che consigli lo avevo già verificato
Mi citi le contraddizioni e le lamentele per cortesia? E anche dove leggi un resoconto poco obiettivo?Le mie non erano provocazioni ...ma quando vedo che chi chiede consiglio fa un resoconto contraddittorio o si lamenta attribuendo le colpe ad altri quando semmai ne è ha corresponsabilità ... è automatico evidenziare il tutto.
Per dare consigli utili è essenziale che si faccia un resoconto obbiettivo.
poi ognuno è libero di fare le proprie considerazione su questa situazione visto che si parla di condominio, di bilanci annuali ecc...ecc.. . Non si può imputare tutto al fatto che un anno non è stata convocata l'assemblea ed un altro anno non si è ricevuto la convocazione.Abbiamo un appartamento locato con contratto vicino alla seconda scadenza (fine aprile 2020) e da qualche mese ci siamo accorti che non hanno pagato le spese condominiali da quasi cinque anni.
se hai letto i bilanci e li hai capiti sapevi che l'inquilino non pagava le spese condominiali.Ho letto SEMPRE TUTTI I BILANCI E SONO ANDATA A TUTTE LE ASSRMBLEE.
Ci rinuncio ... non c'è la posso fare e quindi CI RINUNCIO!non voglio soffiare sulla brace per far ripartire il fuoco ma la postante iniziale ha scritto:
poi ognuno è libero di fare le proprie considerazione su questa situazione visto che si parla di condominio, di bilanci annuali ecc...ecc.. . Non si può imputare tutto al fatto che un anno non è stata convocata l'assemblea ed un altro anno non si è ricevuto la convocazione.
Grazie. Sarà senz'altro come dici tu.Sono arrivata alla determinazione che almeno un paio di persone non sanno leggere o, in alternativa, non sono in grado di capire quello che leggono.
Mi citi le contraddizioni e le lamentele per cortesia? E anche dove leggi un resoconto poco obiettivo?
Sono arrivata alla determinazione che almeno un paio di persone non sanno leggere o, in alternativa, non sono in grado di capire quello che leggono.
da qualche mese ci siamo accorti che non hanno pagato le spese condominiali da quasi cinque anni.
Nel 2015 i nostri inquilini erano in ritardo di un paio di trimestri e abbiamo pensato che si sarebbero messi in regola
Gratis per sempre!