Quindi o i bilanci sono elaborati in modo da non far capire o tu, purtroppo, non hai capito lo stato di morosità del tuo appartamento.Ho letto SEMPRE TUTTI I BILANCI
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi o i bilanci sono elaborati in modo da non far capire o tu, purtroppo, non hai capito lo stato di morosità del tuo appartamento.Ho letto SEMPRE TUTTI I BILANCI
Il contratto è 4+4 prossimo alla seconda scadenza (aprile 2020). Ho già regolarmente consegnato la comunicazione di conclusa locazione.Nel caso in esame, suppongo sia un contratto libero 4 + 4 (ma @arula non l'ha specificato), nel quale le parti possono stabilire con apposita clausola che tutte le spese condominiali siano a carico del conduttore.
In mancanza di tale accordo (oppure se si tratta di un contratto concordato) ci si riferisce alla tabella ministeriale per suddividere le spese in parte di competenza del conduttore e in parte a carico del locatore.
Anche per questo motivo è bene che @arula proceda col decreto ingiuntivo dopo aver quantificato con esattezza la parte di spesa di competenza degli inquilini, che potrebbero presentare opposizione.
È possibile che non riesco a farmi capire?!?Quindi o i bilanci sono elaborati in modo da non far capire o tu, purtroppo, non hai capito lo stato di morosità del tuo appartamento.
Ripeto di nuovo:Da quello che hai scritto in esordio e poi ribadito qui sopra ...eccetto che ora scrivi di essere andata a qualche assemblea.
Ma se vai e non ti preoccupi di quanto "rivelano" allora è come se non ci fossi andata.
Quanto al "pretesto" delle ispezioni per il terremoto l'amministratore non può essere scusato per la mancata presentazione del Bilancio annuale e ancora meno per una mancata convocazione dovuta ad un indirizzo mail sbagliato:
1-la Legge non ammette convocazione via mail generica
2-se non eri presente doveva mandarti il verbale.
In generale vedo un "lassismo" da parte di entrambi ...solo che i problemi rimangono a te.
Sei qui a chiedere consiglio e le critiche sono inevitabili visto che il tuo comportamento è la causa principale del problema ...ed un Giudice ne terrà conto qualora tu intenda iniziare una "causa".
Verba volant ...scripta manent.
Io della parola di tal soggetto non mi fiderei...fagli firmare una dichiarazione dove si assume tale impegno...ma che sia ben precisa.
Probabilmente sentenzi in questo modo perché probabilmente non vivi in zone colpite dal sisma e non hai la più pallida idea di quello che abbiamo passato e delle conseguenze che ancora abbiamo addosso.Ripeto di nuovo:
1- SONO SEMPRE ANDATA A TUTTE LE ASSEMBLEE QUANDO CONVOCATA
2- HO SEMPRE LETTO, VONTROLLATO E VERIFICATO TUTTI I BILANCI FELLE ASSEMBLEE ALLE QUALI SONO STATA CONVOCATA
Non essendo provvista di poteri magici, purtroppo, non sono andata all'assemblea alla quale non sono stata convocata.
Se avessi letto i post precedenti lo sapresti....ma allora come mai hai atteso 5 anni di morosità?
Quanto al "pretesto" delle ispezioni per il terremoto l'amministratore non può essere scusato per la mancata presentazione del Bilancio annuale ...**-% QUOTE]
[QUOTE
Probabilmente sentenzi in questo modo perché probabilmente non vivi in zone colpite dal sisma e non hai la più pallida idea di quello che abbiamo passato e delle conseguenze che ancora abbiamo addosso.
Da quello che hai scritto in esordio e poi ribadito qui sopra ...eccetto che ora scrivi di essere andata a qualche assemblea.
Ma se vai e non ti preoccupi di quanto "rivelano" allora è come se non ci fossi andata.
Quanto al "pretesto" delle ispezioni per il terremoto l'amministratore non può essere scusato per la mancata presentazione del Bilancio annuale e ancora meno per una mancata convocazione dovuta ad un indirizzo mail sbagliato:
1-la Legge non ammette convocazione via mail generica
2-se non eri presente doveva mandarti il verbale.
In generale vedo un "lassismo" da parte di entrambi ...solo che i problemi rimangono a te.
Sei qui a chiedere consiglio e le critiche sono inevitabili visto che il tuo comportamento è la causa principale del problema ...ed un Giudice ne terrà conto qualora tu intenda iniziare una "causa".
Verba volant ...scripta manent.
Io della parola di tal soggetto non mi fiderei...fagli firmare una dichiarazione dove si assume tale impegno...ma che sia ben precisa.
Dove esattamente NON CE LA FAI A CAPIRE che non sono andata a QUALCHE assemblea ...ma sono esattamente SEMPRE andata a TUTTE le assemblee alle quali sono stata convocata??!
Non credi che prima di sentenziare sia meglio ascoltare o, in questo caso, leggere!?
Nel caso il tuo fosse solo un desiderio di polemica, sei pregato di astenerti di frequentare e/o commentare il mio post.
Grazie
Leggere prima di commentare no eh!?Quindi o i bilanci sono elaborati in modo da non far capire o tu, purtroppo, non hai capito lo stato di morosità del tuo appartamento.
Gratis per sempre!