Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
ma non è vero che ci divertiamo così.mi consola il fatto che sarà pur servito a farvi divertire un po'.
In alternativa devi imparare a leggere i bilanci e durante l'assemblea, se c'è un disavanzo di cassa,
Questo non è sempre vero, dipende dal tipo di contratto di locazione sottoscritto con l'inquilino.la legge dice che le spese inerenti la proprietà sono a carico del conduttore
Qui non vorrei cadere in errore ed insegnare ai gatti ad arrampicare: ma io ho avuto una esperienza diversa.posto che già nell'ambito della stessa procedura è ottenibile, oltre all'ordinanza che fissa il termine del rilascio, pure il relativo decreto ingiuntivo.
Concordo con questa affermazione.Si può iniziare con il procedimento di sfratto: poi se ci sono speranze di recuperare qualcosa pignorando stipendi o altro si può procedere con il D.I. ecc.
Forse non riesco a farmi capire ...ma non è vero che ci divertiamo così.
Quello che invece volevo dirti, senza fare la parte del grillo di Pinocchio (che ha fatto una brutta fine), questa esperienza ti sia di insegnamento.
E' vero che la legge dice che le spese inerenti la proprietà sono a carico del conduttore ma è buona norma che questa somma sia versata al locatore insieme all'affitto. Il motivo te lo ha spiegato @Antonio Abiuso nella sua prima frase; io ci aggiungerei così eviti di avere sorprese. In alternativa devi imparare a leggere i bilanci e durante l'assemblea, se c'è un disavanzo di cassa, chiedere a cosa è dovuto il disavanzo; qualora non si capisse dal dettaglio del consuntivo dell'esercizio.
Ho letto SEMPRE TUTTI I BILANCI E SONO ANDATA A TUTTE LE ASSRMBLEE.
Gratis per sempre!