Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questa notizia che fondamento legislativo ha?. Spiegatemelo per favore. Dove sta scritto che la notifica non su fa alla sede legale della ditta ,anche individuaale,ma alla residenza del legale rappresentante?

Io la penso come te, key, però non sono avvocato, non conosco cosa dicono i codici. C'è qualche azzeccagarbugli tra i presenti che possa chiarire meglio?

key

Membro Assiduo
Professionista
Brava Lizzie.
C'e'qualcuno che ci aiuta?
Sono dieci anni che faccio sfratti.
Mai sentito di un giudice che chiede la notifica a casa del legale rappresentante per un contratto NON abitativo

Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mai sentito di un giudice che chiede la notifica a casa del legale rappresentante per un contratto NON abitativo

Key ma chi è il legale Rappresentante? Ho affittato a un privato, era lui il riccone imbottito di soldi. Adesso mi raccomando guardinghi con chi maneggia troppo denaro!!!:rabbia:

Comunque che io mi sono innamorata del Maresciallo non frega niente a nessuno???:p:amore:

key

Membro Assiduo
Professionista
Alt!
Cioe'hai affittato ad un privato come persona fisica?
Come se fosse un apparyamento?
Ma sara'sicuramente una ditta individuale od una srl unipersonale.
La ditta individuale ripeto ha per legge dal 2011 una PEC Pubblica.

Cioe'mi vuoi dire che essendo una ditta individuake il giudice ha preteso la notifica alla redidenza indicata nella visura camerale?
Fregandosene delle clausole contrattuali nelle quali si stabilisce di eleggere sede legake il negozio stesso?

Quindi l'errore di base e'stato NON inserire come clausola la sede legale della ditta individuale nel Suo studio legale?

Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Alt! Cioe'hai affittato ad un privato come persona fisica?

Yes, ho affittato a un privato delinquente.

Per quanto riguarda la telenovela della Caserma ho dimenticato di dirvi che NON ho potuto depositare la querela per un semplice motivo: vogliono 4 copie di ogni cosa.
Considerando che avevo un faldone pieno zeppo di notifiche tipo Treccani, ovviamente non potevano farmele in loco.
Siamo rimasti che farò queste 200 fotocopie e presenterò la querela presso la Caserma dei Carabinieri della mia città che poi presenterà il tutto a loro.
Spero il mio bel Maresciallo non si dimentichi di me nel frattempo
:amore:[DOUBLEPOST=1402682726,1402682602][/DOUBLEPOST]
Cioe'mi vuoi dire che essendo una ditta individuake il giudice ha preteso la notifica alla redidenza indicata nella visura camerale?

Essendo un privato (nessuna ditta) ha preteso la notifica alla residenza.[DOUBLEPOST=1402682843][/DOUBLEPOST]
attenta alla moglie

Naaaaaaaa, ho dimenticato di dirvi che sono cozza! :innocente:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Lizzie, non tutti i mali vengono per nuocere. Avere conosciuto il maresciallo ha fatto bene al tuo cuore che si stava indurendo appresso al tuo inquilino. Però non illuderti, ricordati che il carabiniere è "Nei secoli fedele".

Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Però non illuderti, ricordati che il carabiniere è "Nei secoli fedele".

Ma chi mi si pigliaaaaaaaaaaaaaa! A parte gli scherzi, è stato veramente splendido, io mi aspettavo di essere messa alla porta invece non solo ha ascoltato tutto, ha fatto ricerche sul computer per scoprire qualcosa sul mio inquilino (di cui però non mi ha fatto parola), ha provato a chiamarlo per telefono, mi ha promesso che tenterà di farsi firmare un documento di rilascio immobile. Io non chiedevo tanto. Mi ha veramente conquistata, non mi è venuta neppure l'ansia, stavo così bene lì che avrei potuto rimarci per ore. Ma sapete quanto fa bene trovare qualcuno con un minimo di comprensione laddove becchi solo mazzate?

key

Membro Assiduo
Professionista
Comunque da una visura camerale di una ditta individuale risulta sia la residenza che la PEC pubblica.
Quindi il Tuo avvocato poteva e doveva utilizzare questo mezzo.
E quindi anche l ufficiale giudiziario.
Mi e'arrivata l altro giorno per errore una notifica inps di una srl in concordato....
L amministrazione pubblica usa questo mezzo.
Quindi i giudici lo sanno....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità