DrewM

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Se le bollette sono intestate all'inquilino non sei tenuto a pagarle.
Non ha fatto il cambio per quanto riguarda l'acqua.. che ho dovuto pagare..

Comunque, visto che ti ha detto che la casa è aperta, spicciati a entrare, che non ci si infili dentro qualche abusivo, e portati appresso un cacciavite e una serratura nuova così la cambi immediatamente. Non si sa mai.
Si sono entrato, preso le chiavi e cambiato tutto.. per fortuna la casa non aveva danni e nessuno all'interno :)

AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Co tempi che corrono, tutto sommato ti è andata abbastanza bene
Gli affitti te li ha sempre pagati ? E il DEPOSITO CAUZIONALE?

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti è andata direi bene: a me non hanno nemmeno lasciato le chiavi...... , oltre a diverse mensilità non pagate (ed erano italianissimi, a scanso di equivoci); ho scoperto dopo 6 mesi che non avevano nemmeno fatto variare la residenza. Ho notificato io all'anagrafe l'avvenuto sfratto.

DrewM

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ti è andata direi bene: a me non hanno nemmeno lasciato le chiavi...... , oltre a diverse mensilità non pagate (ed erano italianissimi, a scanso di equivoci); ho scoperto dopo 6 mesi che non avevano nemmeno fatto variare la residenza. Ho notificato io all'anagrafe l'avvenuto sfratto.

E' fantastico vedere quanto la mente delle persone può essere così superficiale e cattiva.. che mondo..
Fai del bene....... e stai sicuro che non ti ritorna niente..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto