Buondì,
Ho un inquilino a cui ho fatto una telefonata per riferire di alcune cose, tra cui anche un po' più di puntualità nei pagamenti (dato che questo mese ha versato l'affitto il giorno 20).
Nella telefonata si è lamentato di problemi di muffa proveniente dal tetto. La casa è stata completamente ristrutturata 5-6 mesi fa, tetto compreso, e mi sono offerta di andare a vedere.
Ho proposto due volte, la prima mi ha detto che non poteva, la seconda non ha nemmeno risposto.
Una eventuale presenza di muffa va risolta velocemente per evitare danni all'appartamento, visto che so io quanto mi è costato ristrutturare. Vorrei capire se effettivamente dipende dal tetto, se è una riparazione straordinaria oppure ordinaria.
Come dovrei comportarmi? Non capisco il senso di lamentarsi di qualcosa e poi impedirmi di risolvere.
Ho un inquilino a cui ho fatto una telefonata per riferire di alcune cose, tra cui anche un po' più di puntualità nei pagamenti (dato che questo mese ha versato l'affitto il giorno 20).
Nella telefonata si è lamentato di problemi di muffa proveniente dal tetto. La casa è stata completamente ristrutturata 5-6 mesi fa, tetto compreso, e mi sono offerta di andare a vedere.
Ho proposto due volte, la prima mi ha detto che non poteva, la seconda non ha nemmeno risposto.
Una eventuale presenza di muffa va risolta velocemente per evitare danni all'appartamento, visto che so io quanto mi è costato ristrutturare. Vorrei capire se effettivamente dipende dal tetto, se è una riparazione straordinaria oppure ordinaria.
Come dovrei comportarmi? Non capisco il senso di lamentarsi di qualcosa e poi impedirmi di risolvere.