Systrade

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti mi trovo nella seguente situazione.
Inquilino (moroso) ha dato disdetta ed è andato via da casa consegnando le chiavi non a me a ma dei vicini. Al mio arrivo trovo che ci sono ancora pezzi di mobilio da portare via. Inoltre mi aveva chiesto di tenere il garage per un altro mese e poi sarebbe venuto a prendersi tutto quello che vi era dentro.
Ormai da due mesi al telefono non risponde, vi è sempre la segretria, e ad i messagi che lascio non risponde. Non mi ha comunicato il nuovo indirizzo dove andava ad abitare praticamente è scomparso.
La situazione è questa:
Ho pezzi di mobilio in casa Posso buttarli al macero?
Le chiavi del garage non le ha consegnate ed avendo (una copia) posso accedere e vedere cosa ce e buttare al macero quello che trovo?
Inoltre ha un arretrato di 13.000 euro su cui ho pagato le tasse come posso fare per evitare almeno di non pagare le tasse su quello che non ha perrcepito
Per recuperarle la cifra che deve quando mi costa e per vosta esperienza ne vale la pena.
L'affittuario è una badante non tanto onesta. Spero che almeno dove lavori abbia piu a cuore le persone che cura.
Grazie
 

roberto391969

Membro Junior
Proprietario Casa
per non pagare le tasse ci vuole una sentenza dell tribunale in questo caso devi avvalerti di un legale che ti consigli costo più o meno da 400 800 euro da addebitarsi al inquilino tempi un po lunghi ma ti garantisco che alla fine recuperi tutto o in parte la somma per il materiale tu sei il custode delle sue cose consiglio sgombera tutto a tue spese pero prima avvisa se non lo fa e sempre la tua parola contro la sua e non a convenienza a farti causa la perderebbe
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto