enricacamilla
Nuovo Iscritto
Marzo 2011 sono stata contattata da un agente immobiliare per affittare la mia casa al mare nei periodi in cui io non la utilizzavo.Ho dato incarico di trovare persone che non si fermassero piu di 30 giorni e che la gestione di consegna chiavi, pulizzia, verifica buone condizioni dell'appartamento fosse svolta dall'agente.Fino a febbraio 2012 è andato tutto bene quando all'improvviso invece di ricevere il bonifico fatto dall agente ricevo un vaglia postale a mome di persona diversa, chiedo spiegazione e l'agente dice che è l'inquilino a preferire cosi. Nel mese di marzo nuovamente ricevo vaglia con medesimo none e capisco che l'inquilino è stessa persona e che cio non era nei patti con l'agente.Sllecito che l'inquilino esca ,l'agente spiega che ha problemi nel trovare casa e di pazientare io sollecito contratto per mese di aprile ma agente sparisce coiivolgo avvocato ma ad oggi nessuna risposta e non posso usare la mia casa. Ora per il nove di maggio ho chiesto la riconsegna delle chiavi tramite l'avvocato ma la mia paura e che queste persone non escano. Cosa può succedere queste persone possono restare o io il nove ho diritto a farle uscire premesso che non cè nessun contratto poiche per me tutti gli inquilini dovevano restare non più di trenta giorni e che io fiscalmente sono in ordine dichiarando i redditi percepiti ...