Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Secondo me non puoi decidere tu il numero di inquilini.potrei scrivere sul contratto il numero massimo di inquilini
Certo che il limite varrebbe per tutti, ma io ho scritto che Solo in un caso devi certificarlo.l limite (che per mia esperienza vale per tutti,
Puoi notificare la cosa al Comune: (anagrafe? Autorità di polizia?) L’inquilino come detentore deve comunicare la “cessione” sia pur parziale del fabbricato (tale adempimento non è evidentemente assolto dalla registrazione iniziale del contratto).Immaginavo, ho un'appartamento da 38 mq ed è abitato da marito, mogli, due figli, la zia e il cane, ora si sono aggiunti la sorella della moglie con il rispettivo marito, figlio e altro cane. non so come facciano a starci ma mi sembrano un po troppi.
Solamente quando si consente per un tempo superiore a un mese l'uso esclusivo di un fabbricato o di parte di esso.L’inquilino come detentore deve comunicare la “cessione”
E' il tipico caso di sovraffollamento.un nostro connazionale affitta un bilocale e nel tempo gli nascono 4 gemelli
Gratis per sempre!