Buongiorno a tutti voi, ho letto con molta attenzione i vostri commenti, e in risposta a Mapeit, posso dire con gli avvocati sono un pò sfigata, in due anni che va avanti questa situazione, ho trovato un avvocato che si era messo daccordo con la controparte per chiudere nel più breve tempo, e nel modo come dicevano loro (con una vendita dai contorni oscuri,da fare con un parente dell'altra comproprietaria) per cui scoperto ciò, ho deciso di mollare quello che era il mio avvocato.
Adesso ho dato incarico ad un'altro,ma ahimè per poter parlare con lui, è una vera impresa!è sempre impegnato......E creda che in questi due anni il VERO avvocato sono stata io, che malgrado non abbia conoscenze di Giurisprudenza (ritengo che basti un pò d'intelligenza) ho tenuto testa a questo "avvocato poco onesto" nel suo modo di operare, sapesse i danni che il mio ex Legale stava per farmi...... ( qualcuno lo ha fatto).
Per quanto riguarda l'inquilina, ho parlato con l'amministratore del condominio, e anche lui mi ha detto che sono richieste infondate e pretestuose, e del perchè l'avvocato dell'inquilina non ha scritto invece a lui,motivando del perchè non vuole pagare il condominio,( invece di minacciare le Locatarie) perchè in ogni modo di utilizzo o no delle vetrine il condominio va pagato, e che la stessa sin dall'inizio che ha affittato la bottega, in cinque anni non ha mai lamentato nulla.
Quindi, i miei DUBBI ricadono ancora: che dietro a tutto questo ci sia il MACCHIAVELLICO, avvocato!
Per quanto riguarda il soppalco, questeo era già preessistente e l'inquilina non ha mai espresso nulla in riguardo,mica è stato fatto con l'inquilina dentro? ( ho una testimone che anni prima, ha lavorato nella bottega) per le foto del mobile che ostruisce la vetrina, stò provvedendo invece a farle.
Avvocato mio o no, stò valutando che forse per "fermare" le astuzzie sporche, del famoso avvocato debba rivolgermi direttamente alla Procura Della Repubblica diffidandolo, perchè quando si vogliono ottenere le "cose" in questo modo,rovinando la gente, per trarre vantaggi verso chi lo paga affinchè gli ottenga il proprio obbiettivo, giusto o no è vergognoso, ADDIO...... Codice Deontologico..........